AGEVOLAZIONI E DETRAZIONI FISCALI

Fino alla fine di quest'anno è possibile ancora beneficiare delle agevolazioni e detrazioni fiscali per le ristrutturazioni e l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Chi decidesse di apportare delle modifiche sostanziali alla propria abitazione o si trovasse nella necessità di installare un montascale o per esempio rendere il proprio bagno attrezzato e accessibile può richiedere i contributi e le agevolazioni che attualmente la normativa permette.

Queste agevolazioni sono le detrazioni d'imposta del 19% su tutta la spesa sostenuta, detrazioni IRPEF del 50% delle spese effettuate fino ad un massimale di 96.000 euro, IVA agevolata al 4% per l'acquisto e l'installazione di ausili per disabili e contributi in denaro da richiedere attraverso un iter particolare al proprio comune di residenza.

Tutte queste agevolazioni permettono in sostanza di ristrutturare la propria abitazione (sia che si tratti di un'abitazione privata o di un appartamento in condominio), risparmiando notevolmente sui costi e permettendo dunque a chiunque ne abbia la necessità di rendere la propria casa accessibile e la propria vita o quella dei propri cari più indipendente e serena con una spesa molto contenuta.

 

Se desideri maggiori informazioni chiedici pure un preventivo gratuito compilando l'apposito modulo.

Montascale per Anziani

Montascale per Disabili

Piattaforme Elevatrici

Bagni per Anziani e Disabili

Scooter, Poltrone, Accessori

Soluzioni per la Mobilità Domestica

 

TEL. 3441154910 
(chiamaci o scrivici un messaggio su WhatsApp)

CHIEDICI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO

HAI FRETTA?

VEDI SUBITO I PREZZI!